rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Ariano Irpino

Ariano Irpino, Gambacorta spara a zero su Franza: "La più inutile consiliatura della storia"

Nel giorno della conferma delle dimissioni di Franza, sui social, Gambacorta non le manda a dire

Domenico Gambacorta, sul suo profilo Facebook, attacca senza mezzi termini Enrico Franza e il suo brevissimo periodo come sindaco di Ariano Irpino: 

"Si chiude la più inutile, per la città di Ariano, consiliatura comunale da quando è stata introdotta l’elezione diretta del sindaco.

Le dimissioni di Franza sono l’atto finale che certifica il nulla prodotto dalla giunta da luglio ad oggi.

Una amministrazione si giudica dai progetti approvati o dalle richieste di finanziamento presentate. Dagli interventi nel settore dell’istruzione e del sociale. Dalle iniziative relative allo sviluppo economico e al sostegno delle attività produttive e commerciali. Quali sono?

Nemmeno la capacità di far partire progetti dell’Amministrazione Gambacorta già finanziati e appaltati e non ancora avviati. Interventi nel settore ambientale, sistemazione di strade del centro e della periferia, asilo nido dell’Orneta,edificazione del Polo scolastico Alberghiero sul suolo dell’ex Giorgione.

I pochi interventi in corso - palazzo degli uffici di via tribunali e rete fognaria di via Matteotti –praticamente fermi per le incertezze della giunta.

Tanti annunci anche nella amministrazione ordinaria della città. Arredo urbano e illuminazione per il Natale 2019 scadenti che non hanno portato nessuno nei negozi. Impianti sportivi semichiusi a praticanti e tifosi. Raccolta differenziata che arretra. Lampioni spenti ovunque e nessuno che intervenga".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ariano Irpino, Gambacorta spara a zero su Franza: "La più inutile consiliatura della storia"

AvellinoToday è in caricamento