rotate-mobile
Politica

Sacco invita all'unità il centrodestra per le amministrative

"Noi di Rivoluzione Cristiana ci candidiamo a ricompattare il centro destra provinciale, vogliamo essere la componente Dc, la componente cattolica che sta al fianco della gente bisognosa e che vuole rispetto dei valori e della persona" dice il segretario provinciale del partito di Gianfranco Rotondi  

 “Il centro destra anche ad Avellino può vincere se unito sulle vere problematiche che quotidianamente affliggono i cittadini” così Fausto Sacco segretario provinciale di Rivoluzione Cristiana. "La crisi della politica è sotto gli occhi di tutti ma solo se si ricompatta il centro destra riportando il ragionamento e la democrazia si può recuperare tra la gente. La mancanza di idee e di valori sta portando il degrado e il disamore tra i cittadini. Avellino oggi più che mai ha bisogno di un rilancio sociale e culturale oltre che economico, e il centro destra deve, obbligatoriamente iniziare una discussione seria per recuperare questi valori necessari per far tornare a sognare l’Irpinia.

Noi di Rivoluzione Cristiana ci candidiamo a ricompattare il centro destra provinciale, vogliamo essere la componente Dc, la componente cattolica che sta al fianco della gente bisognosa e che vuole rispetto dei valori e della persona".

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sacco invita all'unità il centrodestra per le amministrative

AvellinoToday è in caricamento