Zecchino sostenuto da 5 membri dell'amministrazione Gambacorta

Quattro consiglieri comunali e un assessore. Il patto sancito nella sede del Nuovo Psi ad Ariano alla presenza del segretario provinciale Antonio Volpe

Quattro consiglieri comunali più un assessore di Ariano che reggono la giunta di Domenico Gambacorta hanno ufficializzato l'appoggio ad Ettore Zecchino. Presso la sede provinciale, del Coordinamento del Nuovo Partito Socialista Italiano di Ariano Irpino il segretario Dott. Antonio Volpe ha accolto favorevolmente l’iniziativa, del Capogruppo del NPSI Daniele Tiso e del Consigliere Comunale Sara Pannese , di coinvolgere anche Franco Lo Conte e Federico Puorro.

"Abbiamo scelto la sede ufficiale del NPSI per dare un forte, chiaro e diretto messaggio a tutti gli elettori che il coinvolgimento della Comunità nelle scelte importanti come l’elezione del Presidente della Regione e dei consiglieri regionali è un dovere di chi svolge un ruolo politico come segretario provinciale e ancora di più per i consiglieri comunali, per sconfiggere l’indifferenza che la mala politica ha prodotto in questi ultimi anni". - annuncia Volpe.

All'incontro ha partecipato anche l'assessore di Ariano Debora Affidato.

Il segretario provinciale del NPSI  Antonio Volpe  ha spiegato perché è importante andare a votare e perché votare Ettore Zecchino e Maria Vivolo.

"La Città di Ariano Irpino  deve  riprendere all’interno della provincia una centralità nelle decisioni per uscire fuori dalla crisi occupazionale, per fare ciò occorrono uomini e donne che hanno dimostrato nella loro vita familiare lavorativa e politica una coerenza e correttezza che gli permetterà di governare la regione Campania con la stessa sobrietà.

Votare  Ettore Zecchino ha un  significato importante per il territorio poiché ha avuto cinque anni per entrare nel meccanismo della macchina amministrativa regionale una sua riconferma sarà senz’altro utile  per le  nostre comunità.

Votare Maria Vivolo significa portare in Regione Campania  una donna che ha sempre collaborato con il Presidente Caldoro anche quando non era Presidente della Regione Campania, poiché legata da una amicizia personale e da una  appartenenza politica.

L’impegno di Maria Vivolo in caso di vittoria  sarà rivolto alle politiche sociali-turismo agricoltura-e ambiente". - conclude Volpe.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di luciano
    luciano

    Sono sempre le solite c....che si dicono a ogni campagna elettorale, ricordo bene quelle di 5 anni fa quando Zecchino si candidò con ADC di Pionati e poi se ne fregò di tutto e di tutti a discapito di Enzo Alaia. Questa volta non ci casco e non lo voterò. Giorgione Luciano

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Estorsione in concorso con l’aggravante del metodo mafioso: due arresti

  • Attualità

    Montevergine imbiancata: brusco crollo delle temperature

  • Cronaca

    Continuava a perseguitare l’ex fidanzata: 28enne arrestato

  • Cronaca

    Specialisti della truffa online, i carabinieri denunciano due giovani

I più letti della settimana

  • La storia di Santa Rita: la santa delle cause impossibili tanto amata ad Avellino

  • Tenta il suicidio infliggendosi coltellate all'addome

  • Bambino di 11 anni investito da un'auto

  • Ancora guai per JusTv: disposto il sequestro preventivo delle frequenze in uso

  • La ministra Lezzi bypassa gli operai dell'ex Irisbus ma trova il tempo per portare a casa i torroni irpini

  • Scontro tremendo tra auto e moto, due feriti

Torna su
AvellinoToday è in caricamento