rotate-mobile
Elezioni regionali Campania 2015

Spiezia (Ncd): “Caldoro ha uno stile diverso, merita la riconferma”

"La distanza politica tra Caldoro e De Luca risiede anche nello stile, nella pacatezza e nella qualità di reggere il confronto sulle problematiche che interessano la nostra regione"

“Il clima politico di violenza che si sta generando nei confronti del Presidente Caldoro va condannato con fermezza. Il confronto democratico tra opposti si svolge attraverso l’oralità dialettica e il voto, altre forme di contrapposizione che sfociano in violenza non potranno mai essere accettate”. Lo afferma la candidata alle elezioni regionali con il Nuovo Centrodestra, Monica Spiezia, commentando i sassi ed altri oggetti che sono stati lanciati la notte scorsa contro l'abitazione del presidente della Giunta campana, Stefano Caldoro, 

“La distanza politica tra Caldoro e De Luca risiede anche nello stile, nella pacatezza e nella qualità di reggere il confronto sulle problematiche che interessano la nostra regione. Il nervosismo di De Luca lo si è estrinsecato nella risposta scritta diffusa a margine del confronto su Sky in cui ha avuto nettamente la meglio il Presidente Caldoro”.

Per la candidata al Consiglio regionale del Nuovo Centrodestra “l’Irpinia non potrà che affidarsi nuovamente nelle mani di Caldoro che, in questi anni, ha dato prova di buon governo e di responsabilità. I cittadini di questo sono consapevoli, e le numerose presenze riscontrate nei nostri appuntamenti elettorali, ci indicano la misura di una vittoria ormai vicina”, conclude Spiezia.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spiezia (Ncd): “Caldoro ha uno stile diverso, merita la riconferma”

AvellinoToday è in caricamento