rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Elezioni regionali Campania 2015

Nappi e Ruggiero incontrano elettori a Taurano e Paternopoli

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AvellinoToday

Proseguono gli incontri sul territorio dei consiglieri Sergio Nappi e Antonia Ruggiero, candidati al Consiglio regionale nella lista Caldoro Presidente. Oggi, 3 maggio 2015, alle 12.30 saranno entrambi a Taurano per incontrare amici e simpatizzanti.

Alle 18.30 Nappi e Ruggiero saranno a Paternopoli per un confronto con i cittadini e gli amministratori della zona. A moderare i lavori, che si terranno presso il centro Cepas di via Piano, sarà Antonello Garofano, referente della lista Caldoro Presidente a Paternopoli. 

“A poche ore dalla presentazione delle liste, prendiamo atto con soddisfazione che la stragrande maggioranza del popolo di Forza Italia in Irpinia si riconosce nella nostra lista, nella lista Caldoro Presidente. Tanti gli attestati di stima e la voglia di sostenerci espressi da quella classe dirigente locale che negli ultimi anni è stata abbandonata a se stessa. E’ il segno evidente che molti, troppi errori sono stati commessi da chi ha immaginato che si potesse costruire un partito chiudendo le porte in faccia a chiunque non fosse allineato al coordinamento. Siamo noi Forza Italia. Sotto il simbolo con la bandiera, nella quale in Irpinia ormai pochi si riconoscono, non è identificabile né la storia del partito né quella di Silvio Berlusconi. Noi con Caldoro Presidente, siamo qui per difendere i valori forzisti, per difendere gli irpini e per costruire un futuro migliore per la nostra provincia.”

Lo afferma Sergio Nappi, consigliere regionale candidato nella lista Caldoro Presidente.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nappi e Ruggiero incontrano elettori a Taurano e Paternopoli

AvellinoToday è in caricamento