rotate-mobile
Elezioni regionali Campania 2015

Mario Baccini si schiera con Sorece di Fratelli d'Italia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AvellinoToday

La macchina elettorale dell’avvocato Orazio Sorece prosegue senza soste il suo tour in Irpinia, quest’oggi ha incontrato la comunità di Venticano per ascoltare i problemi della comunità e proporre nuove idee di sviluppo per il territorio. Domani sera sarà a Mirabella Eclano per l’inaugurazione di un comitato elettorale a sostegno della candidatura di Sorece alle elezioni regionali di fine maggio.  L’incontro di sabato 9 a Mirabella è fissato per le 18.

Intanto da Roma arriva la conferma della presenza dell’onorevole Mario Baccini domenica 10 maggio al Viva Hotel, alle 18, per lanciare la campagna elettorale del candidato di Fratelli d’Italia. Il presidente dell’Ente Nazionale Microcredito è legato da una vecchia amicizia a Sorece, la sua presenza va al di là del colore politico e testimonia la stima di cui gode Orazio Sorece negli ambienti romani. I big della politica ancora una volta al fianco di Sorece, nel 2013 fu la volta del professore Tremonti che venne ad Avellino per sostenere la candidatura di Sorece al Parlamento. "Con Mario Baccini mi lega un’amicizia personale che si basa sulla stima reciproca, ci conosciamo da tempo e la sua presenza sul piano personale è molto importante per me".

Presiederanno il tavolo dei lavori l’onorevole Edmondo Cirielli, il coordinatore regionale di Fratelli d’Italia An Campania, Antonio Iannone e il capogruppo di Fratelli d’Italia An nel Consiglio regionale Campania, Luciano Passariello.

Al centro del dibattito le proposte di rilancio dell’Irpinia sul piano economico con un’attenzione particolare alle vicende ambientali che stanno interessando il territorio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mario Baccini si schiera con Sorece di Fratelli d'Italia

AvellinoToday è in caricamento