L'antimafia presenta la lista: Sergio Nappi ritenuto "impresentabile"

Il candidato della lista Caldoro inserito a sorpresa nell'elenco. Da capire le motivazioni. Anche il candidato presidente del centrosinistra Enzo De Luca tra i 12 della Campania. Ora cosa succederà? Inserito Iacolare, poi la commissione nota l'errore

Nessuno se lo sarebbe aspettato. Sergio Nappi, candidato con la lista "Caldoro presidente" per la commissione parlamentare Antimafia presieduta da Rosy Bindi, al termine dell'Ufficio di presidenza e della seduta plenaria della Commissione è stato ritenuto "impresentabile". Un fulmine a ciel sereno per il noto medico e consigliere uscente.

Sono 12 gli impresentabili alle Regionali. Ma fa rumore il nome in elenco di Enzo De Luca, candidato governatore del centrosinistra.

Inoltre ci sono Antonio Ambrosio di Forza Italia, Luciano Passariello di Fratelli d'Italia, Sergio Nappi di 'Caldoro presidente', Fernando Errico di Ncd, Alessandrina Lonardo di Forza Italia, Francesco Plaitano di Popolari per l'Italia, Antonio Scalzone e Raffaele Viscardi entrambi di Popolari per l'Italia,Domenico Elefante di Centro democratico-Scelta civica, Carmela Grimaldi della lista Campania in rete e Alberico Gambino della lista Meloni Fdi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Arrestato Vincenzo Schiavone, proprietario di Villa Esther e Santa Rita

  • Migliori ristoranti di Avellino, ecco la nostra classifica

  • Lavoro in Comune a tempo indeterminato: si cercano diplomati

  • Spaventoso schianto in galleria, ci sono numerosi feriti

  • Nuovo Clan Partenio, c'è attesa per capire il destino dei locali "It's Ok" e "Pomodoro"

  • Paura ad Avellino, doppio incendio di auto nella notte

Torna su
AvellinoToday è in caricamento