rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Elezioni regionali Campania 2015

De Siano (Forza Italia): "Insuccesso della coalizione di Caldoro ad Avellino"

Il coordinatore regionale dopo l'investitura di Silvio Berlusconi a proseguire nel suo impegno sul territorio si esprime in merito ad Avellino: "l'insuccesso della coalizione di Caldoro è fuori di dubbio" ribadendo lo stesso concetto espresso da Sibilia in conferenza stampa.

Continua a far discutere la querelle in Forza Italia dopo le dichiarazioni roventi di Cosimo Sibilia. Cerca di calmare gli animi nel centrodestra irpino il coordinatore regionale Mimmo De Siano, fresco dell'investitura ricevuta da Silvio Berlusconi per riorganizzare il partito.

Lo stesso coordinatore regionale in modo chiaro conferma l'analisi di Sibilia in merito ai numeri disastrosi raggiunti da tutta la coalizione di Stefano Caldoro in Irpinia. “L’insuccesso elettorale della coalizione registrato ad Avellino - dice - è fuori di dubbio ma le polemiche, per quanto comprensibili, devono rientrare e le questioni aperte, di cui mi occuperò personalmente, vanno riportate nel loro sede naturale, il partito”. Lo afferma il Coordinatore regionale campano di Forza Italia, il senatore Domenico De Siano. “Nei prossimi giorni convocherò i dirigenti provinciali irpini per affrontare i nodi da sciogliere e soprattutto per rilanciare sul territorio un partito che, nonostante le difficoltà e i personalismi, può e dovrà esprimere adeguate percentuali di consenso”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Siano (Forza Italia): "Insuccesso della coalizione di Caldoro ad Avellino"

AvellinoToday è in caricamento