rotate-mobile
Politica

Elezioni regionali in Campania, Crippa (Lega): "Nelle nostre liste nessun portatore di voti"

Il vicesegretario del Carroccio in visita alla sede di Via Tagliamento: "Possiamo cambiare l'Irpinia"

Nel pomeriggio odierno, presso la sede di Via Tagliamento, il vicesegretario della Lega Andrea Crippa ha tenuto una conferenza stampa in vista delle prossime elezioni regionali in Campania.

Crippa: "Voglio un'Irpinia in cui tutto funzioni"

Il vicesegretario della Lega si è soffermato sulla scelta di Stefano Caldoro per la rincorsa al ruolo di presidente della Regione: "È un candidato scelto dalla coalizione per vincere queste elezioni. Garantiremo alla Campania e ai campani liste pulite con le quali avviare un progetto.

Impegno, aderenza al progetto sono le caratteristiche che la Lega richiede ai propri candidati nella provincia di Avellino: "Vogliamo un'Irpinia in cui la sanità, l'industria, l'agricoltura funzionino, non una provincia in cui continua il clientelismo. L'obiettivo è riportare in Campania una buona amministrazione, vogliamo essere il cambiamento. Nelle nostre liste non ci saranno portatori di voti".

Infine, Crippa annuncia che tra due settimane sarà ad Ariano Irpino per comunicare lo stesso messaggio: "Non andiamo in Australia, a Milano o a Londra per lavorare e realizzare i propri sogni. Possiamo cambiare Avellino e la sua provincia, solo però con l'umiltà e il coraggio".

Pepe: "Vogliamo persone che diano l'anima per la nostra terra"

"Dobbiamo creare una Lega che si distingua per lavoro assiduo e idee chiare" ha affermato il segretario provinciale Pasquale Pepe. "Abbiamo bisogno di persone che diano l'anima per l'interesse della nostra terra e di un'Italia che guardi da qui ai prossimi cinquant'anni".

L'obiettivo è quello di: "Mandare a casa De Luca. Chiunque ha percepito che il vento sta cambiando, stiamo tornando a entrare in contatto con la gente".

"Merito, competenza e coraggio. I candidati in Irpinia saranno scelti attraverso questi criteri dal segretario provinciale Pepe e dal segretario regionale Molteni" conclude Crippa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali in Campania, Crippa (Lega): "Nelle nostre liste nessun portatore di voti"

AvellinoToday è in caricamento