rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica Mercogliano

Elezioni Mercogliano, lista Movimento 5 Stelle in attesa di certificazione

Solo dopo l'avvenuta certificazione la presentazione alla città

Il MeetUp di Mercogliano comunica che, in data 27 Marzo, ha inviato telematicamente alla piattaforma Rousseau la propria lista per la verifica dei requisiti richiesti per la certificazione. Tutti i candidati hanno aderito allo Statuto ed al Codice Etico del Movimento 5 Stelle.
Nessuno ha precedenti mandati elettorali, né ha riportato condanne penali o imputazioni a proprio carico.
Il MeetUp precisa che relativamente alle cariche assessoriali saranno valutate oltre alle figure al proprio interno, anche le professionalità presenti sul territorio in grado di valorizzare e realizzare il programma elaborato dalla lista. Anche per questi ultimi sarà necessario il rispetto dei valori sottoscritti dai candidati consiglieri.
A tal proposito, sarà organizzato un evento in cui ogni Cittadino potrà presentare il proprio curriculum per candidarsi alla carica di Assessore comunale. Ad oggi, il gruppo rispetta i requisiti minimi numerici e la parità di genere. È, quindi, aperto ad ulteriori proposte di partecipazione. La presentazione della squadra tutta avverrà solo a certificazione avvenuta che si attende per le prossime settimane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Mercogliano, lista Movimento 5 Stelle in attesa di certificazione

AvellinoToday è in caricamento