rotate-mobile
Politica

Elezioni europee, una giovane irpina in lista per Forza Italia

Antonella Pecchia di Avella è una attivista del movimento giovanile

Una giovanissima 27enne irpina, Antonella Pecchia, all’anagrafe Antonietta, sarà in squadra con Forza Italia al fianco di Silvio Berlusconi per le elezioni europee nella circoscrizione Sud. Laureata in Giurisprudenza, praticante avvocato abilitato, Antonella Pecchia è iscritta al partito di Forza Italia ed ha sempre ammirato il presidente Berlusconi.  Ha iniziato ad avvicinarsi alla politica con il movimento giovanile dei forzisti, ricoprendo il ruolo di coordinatrice del mandamento baianese. Ha già avuto esperienze nel forum giovanile del suo comune di origine verso il quale nutre un amore sviscerale. Ha partecipato a diversi progetti e incontri organizzati dal forum regionale e dal forum Nazionale e si è sempre occupata di associazionismo. Antonella Pecchia parla ben 4 lingue straniere: inglese, francese, spagnolo e tedesco, Qualche anno fa proprio per migliorare quest’ultima lingua ha trascorso un periodo all’estero. Ora una sfida importante in ben 6 regioni: Campania, Abruzzo, Molise, Basilicata, Calabria, Puglia per convincere gli elettori indecisi e rappresentare la casa dei moderati.

Il coordinatore provinciale di Avellino di Forza Italia, onorevole Cosimo Sibilia, commenta la candidatura; "Ringraziamo i vertici nazionali e regionali per aver deciso di puntare nell'Irpinia su Antonella Pecchia. Una giovane professionista da sempre impegnata nel movimento giovanile azzurro e vicina alle istanze del territorio. Forza Italia mette in campo le sue energie migliori, premiando la militanza e la rappresentativita' territoriale. Ad Antonella e a tutti i candidati il nostro in bocca al lupo per questa sfida elettorale".

Sabato 20 aprile alle ore 10,00 al Circolo della Stampa, sito in corso Vittorio Emanuele, si terra' la conferenza stampa di presentazione della candidata Antonella Pecchia.

La lista completa

  1. Silvio Berlusconi
  2. Barbara Matera
  3. Lorenzo Cesa
  4. Fulvio Martusciello
  5. Alessandra Mussolini
  6. Aldo Patriciello
  7. Carmela Bellame
  8. Fulvia Michela Caligiuri
  9. Mariagrazia Chiusolo
  10. Leonardo Ciccopiedi
  11. Filomena D’Antini
  12. Beatrice De Donato
  13. Paola Di Salvatore
  14. Antonio Ilardi
  15. Giorgio Magliocca
  16. Antonietta Pecchia detta Antonella
  17. Giuseppe Pedà
  18. Sergio Paolo Francesco Silvestris

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni europee, una giovane irpina in lista per Forza Italia

AvellinoToday è in caricamento