rotate-mobile
Politica

Elezioni, Casapound sostiene la Lega, Bello: "Nostro stesso programma"

Giuliano Bello lo scorso anno si presentò da candidato sindaco alle elezioni (raccolse 0,56%), quest’anno si è optato per una scelta in comune con la Lega

Lega – Casapound accordo alla luce del sole ad Avellino per le amministrative. Sabato 18 maggio alle ore 19.30 in via SS. Trinità presso il Manipolo gli aderenti al partito parteciperanno ad un incontro con Giuliano Bello, candidato indipendente di Casapound nella lista della Lega che sostiene la candidata a sindaco Biancamaria D’Agostino. Per l’occasione parteciperà anche Luca Marsella, consigliere comunale del X municipio di Roma e la stessa candidata sindaco Biancamaria D’Agostino.

Giuliano Bello lo scorso anno si presentò da candidato sindaco alle elezioni (raccolse 0,56%), quest’anno si è optato per una scelta in comune con la Lega. Lo stesso Bello ha spiegato: “il programma di D’Agostino rispecchia in buona parte quello nostro dello scorso anno. Siamo certi che questo comune percorso elettorale costituisca l’unica strada possibile, intelligente e cosciente, per creare il futuro amministrativo della nostra città”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Casapound sostiene la Lega, Bello: "Nostro stesso programma"

AvellinoToday è in caricamento