rotate-mobile
Politica

Anci Campania, ecco i nomi degli amministratori irpini candidati

Il voto si terrà mercoledì 16 ottobre alle ore 10 nella sala Cirillo della Città Metropolitana di Napoli (Piazza Matteotti  1)

L’Associazione Nazionale Comuni d’Italia per la regione Campania va al voto. Ma sarà una formalità visto che per l’elezione dell’Anci sia per il presidente che per il direttivo regionale ma anche per i candidati alla carica di delegati della Campania alla XIX Assemblea congressuale ANCI che si tiene ad Arezzo dal 19 al 21 novembre sono state presentate liste uniche.

Tra i nomi figurano anche vari amministratori irpini. Per il direttivo regionale a sostegno del candidato presidente unico Carlo Marino, sindaco di Caserta ci sono: Yuri Gioino sindaco di Lioni, Salvatore Vecchia sindaco di Bagnoli, Dino Preziosi consigliere comune di Avellino, Domenico Gambacorta consigliere comunale di Ariano, Enrico Montanaro sindaco di Baiano, Sebastiano Gaeta vicesindaco di Aiello, Assuntina Iannaccone consigliere di Monteforte.

Saranno delegati per l’assemblea nazionale: Rodolfo Salzarulo consigliere comunale di Lioni, Stefano Luongo assessore comune di Avellino, Salvatore Maffettone sindaco di Taurano, Stefania Di Cicilia sindaco di Villamaina.

Il voto si terrà mercoledì 16 ottobre alle ore 10 nella sala Cirillo della Città Metropolitana di Napoli (Piazza Matteotti  1).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anci Campania, ecco i nomi degli amministratori irpini candidati

AvellinoToday è in caricamento