rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

D'Amelio: "Fondi della presidenza andranno in beneficenza"

Così il presidente del Consiglio regionale Rosetta D'Amelio ai microfoni di "Carte&Cartuscelle" su Radio Club 91, programma di approfondimento politico con Ciro Montella, Gerardo Ausiello e Rosario Verde

"Vanno scritte regole chiare, alcuni problemi giudiziari si sono verificati proprio perché non c'erano norme chiare e non devono esserci equivoci ma rigore e serietà. Ho chiamato i funzionari e ho detto: le spese di rappresentanza del presidente del Consiglio regionale voglio devolverle in beneficenza. Se devo offrire un pranzo siccome il mio stipendio è più che dignitoso posso offrirlo io senza ricorrere ai fondi della presidenza".

Così il presidente del Consiglio regionale Rosetta D'Amelio ai microfoni di "Carte&Cartuscelle" su Radio Club 91, programma di approfondimento politico con Ciro Montella, Gerardo Ausiello e Rosario Verde. Ospite il giornalista del Mattino, Paolo Russo. D'Amelio conferma che "il Consiglio si riunirà presto per discutere una variazione di bilancio che consenta di stabilizzare i precari, come annunciato dal governatore De Luca, e di ricostituire il fondo per i disabili che era stato azzerato. Il Consiglio si riunirà al massimo entro giovedì prossimo". Il presidente del Consiglio regionale annuncia "la modifica dello statuto, a settembre, perché una forza politica come il Movimento 5 Stelle ha tutto il diritto di essere rappresentata nell'ufficio di presidenza. Sono tutti d'accordo, dal centrodestra al Pd. Il Consiglio non chiuderà tutto il mese di agosto, sicuramente la prima decade lavoreremo, io chiederò ai capogruppo che il Consiglio resti chiuso solo per due settimane".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

D'Amelio: "Fondi della presidenza andranno in beneficenza"

AvellinoToday è in caricamento