rotate-mobile
Politica Montoro

D'Agostino: "Presenza Commissione anticamorra a Montoro è un bene"

"Ribadisco la mia totale vicinanza al sindaco Bianchino e auspico che le istituzioni continuino a garantirgli la massima sicurezza e a manifestargli, con i fatti, la più ampia solidarietà"

“Ho molto apprezzato l’invito della Presidente del Consiglio regionale, Rosetta D’Amelio, a convocare a Montoro una seduta straordinaria della Commissione speciale Anticamorra. Ribadisco la mia totale vicinanza al sindaco Bianchino e auspico che le istituzioni continuino a garantirgli la massima sicurezza e a manifestargli, con i fatti, la più ampia solidarietà. Non dobbiamo consentire che i nostri amministratori vengano intimiditi da chicchessia.” Lo afferma Angelo D’Agostino, deputato e vice presidente nazionale di Scelta Civica. 

“Concomitanti e improrogabili impegni istituzionali – prosegue il parlamentare -  mi impediscono, purtroppo, di essere a Montoro stamani. Tuttavia, continuerò a spendermi affinché nessun sindaco irpino debba subire le angherie e le prepotenze delle organizzazioni malavitose. Confido nella professionalità e nell'impegno della Magistratura e delle nostre Forze dell’Ordine affinché assicurino alla giustizia i responsabili delle minacce a Bianchino e al Sindaco di Monteforte.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

D'Agostino: "Presenza Commissione anticamorra a Montoro è un bene"

AvellinoToday è in caricamento