rotate-mobile
Politica

Coronavirus, D'Amelio: "Istituito in Consiglio Regionale un tavolo permanente con tutti i gruppi politici"

L'annuncio del presidente

E' stato istituito, presso il Consiglio Regionale della Campania, un tavolo tecnico permanente per consentire a tutti i capigruppo delle forze politiche di proporre idee e azioni concrete per affrontare l'emergenza coronavirus. A darne l'annuncio è il presidente Rosetta D'Amelio.

D'Amelio: "E' importante il contributo di tutti"

La Conferenza dei presidenti dei Gruppi consiliari, presieduta dalla presidente del Consiglio Rosetta D'Amelio, unitamente all’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale della Campania, con la partecipazione del vice presidente della Giunta regionale Fulvio Bonavitacola, si è riunita stamani in videoconferenza per verificare iniziative utili a fronteggiare l’emergenza coronavirus.

“In Consiglio - ha dichiarato la presidente D'Amelio - abbiamo istituito un tavolo permanente sull'emergenza coronavirus con il quale tutti i capigruppo potranno sottopormi proposte o problemi da portare all'attenzione del presidente De Luca". "E' importante, infatti, in questa fase così difficile il contributo che ogni gruppo consiliare e ogni singolo consigliere può dare e lavorare in sinergia tra Consiglio e Giunta per far fronte alla pandemia e sostenere le migliori iniziative a tutela della salute pubblica e della tenuta economica e sociale della Regione", ha sottolineato D’Amelio che ha aggiunto: "Saremo riuniti da remoto in via permanente e, in caso di necessità, ci riuniremo ancora per dare il massimo supporto al governo regionale e per sostenere gli interventi necessari per avviare da subito la rinascita economia e sociale della Campania".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, D'Amelio: "Istituito in Consiglio Regionale un tavolo permanente con tutti i gruppi politici"

AvellinoToday è in caricamento