rotate-mobile
Politica

Consiglio Comunale, approvate le variazioni di Bilancio

Stiamo parlando di due variazioni di bilancio già discusse in commissione

Appuntamento in Consiglio Comunale per discutere della Ratifica- Variazione al Bilancio 2019-2021 art.175, c.4 D. Lgs. 267/2000 (Favorevoli 19, Contrari 8). e Variazione al Bilancio di Previsione 2019-2021 art.175 D.Lgs. n.267/2000 (Favorevoli 19, Contrari 7). Stiamo parlando di due variazioni di bilancio già discusse in commissione.  Il Consiglio Comunale approva (18 favorevoli e 8 contrari). 

Dino Preziosi:

"Il mio è un NO politico, perchè non andiamo ad alterare strategie politiche. Questo potrebbe essere un fatto da verificare. Io vorrei capire se, quando si parla di Acs, il controllo si è accorto di qualcosa. Rispetto a questo, devo dedurre che non è stato verificato nulla. Il problema è che, anche cambiando gli attori, il risultato non cambia. Abbassare la TARI? Ancora oggi non so perchè il Comune di Avellino si porta avanti di un credito di un milione e duecentomila euro con la Regione". 

Nicola Giordano:

"Siamo in Consiglio Comunale con quattro punti all'ordine del giorno e sembra quasi che stiamo qui per non fare nulla. Con quale criterio pensiamo di pagare i debiti fuori bilancio? Voi non avete il piano per le consulenze e non riesco a capire come questo sia possibile. Io, quindi, non voglio bocciare le variazioni di bilancio; boccio questa Amministrazione. Questi progetti possono essere realmente messi in cantiere?".  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio Comunale, approvate le variazioni di Bilancio

AvellinoToday è in caricamento