rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica

Consiglio Comunale, approvato il rendiconto della Gestione 2019

Nella mattinata di oggi si è tornati nell'aula consiliare di Palazzo di Città per l'approvazione del bilancio per l'anno 2019

Nella mattinata di oggi si è tornati nell'aula consiliare di Palazzo di Città per l'approvazione del rendiconto della Gestione 2019 del Comune di Avellino. Come era prevedibile, l'approvazione del suddetto è arrivata senza particolari problematiche. Con 16 voti favorevoli e 8 contrari, veniva approvato con immediata eseguibilità. 

L’assessore Cuzzola non nasconde la propria soddisfazione, dichiarando che, il risultato odierno, rilancia la capacità dell’ente di ripianare i conti del pre-dissesto anche in anticipo rispetto ai programmi.

Il sindaco di Avellino, Gianluca Festa, proprio ai nostri microfoni, aveva anticipato la buona riuscita: "Oggi chiudiamo di fatto la fase relativa allo scorso anno. Stiamo continuando a mettere i conti a posto e già nel pomeriggio inizieremo a muoverci sul bilancio previsionale del 2020, un altro passo importante per garantire una possibilità di rilancio per la nostra comunità. Stiamo dimostrando grande compattezza e voglia di lavorare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio Comunale, approvato il rendiconto della Gestione 2019

AvellinoToday è in caricamento