rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Cesaro (FI): "Comportamento da condannare per il M5S"

Così il presidente del gruppo di Forza Italia dl Consiglio Regionale della Campania, Armando Cesaro, commentando l’occupazione dell’Aula del Consiglio regionale campano da parte del gruppo del Movimento  5 Stelle

“Questa è l’opposizione che non produce nulla, che non vuole produrre nulla e che, come nella peggiore tradizione della sinistra estrema, favorisce il caos e impedisce il lavoro delle istituzioni”.

Così il presidente del gruppo di Forza Italia dl Consiglio Regionale della Campania, Armando Cesaro, commentando l’occupazione dell’Aula del Consiglio regionale campano da parte del gruppo del Movimento  5 Stelle.

“Avevamo chiesto e ottenuto che De Luca riferisse in Aula sulle menzogne rifilateci sul caso Mastursi; questa mattina, poi, avevamo chiesto e ottenuto che questo sarebbe stato il primo punto all’ordine del giorno, subito dopo quello sul gravissimo attentato terroristico a Parigi - aggiunge -, e  alla fine il risultato è questo: grazie ai Cinque Stelle De Luca non ha riferito in Aula, il Consiglio non ha potuto esprimere neppure la propria vicinanza ai cittadini francesi”.

“Hanno fatto il gioco di De Luca, arrivando persino a strumentalizzare la tragedia francese. E’ una vergogna”, ha concluso Cesaro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesaro (FI): "Comportamento da condannare per il M5S"

AvellinoToday è in caricamento