Centanni è il nuovo presidente della Comunità Montana Terminio Cervialto

Supportato da quasi tutti gli amministratori: "Avverto il peso di una responsabilità importante"

Con una maggioranza schiacciante, 16 voti favorevoli e 2 astenuti, Gelsomino Centanni, sindaco di Calabritto, è stato proclamato domenica 23 giugno 2019, presidente della Comunità Montana Terminio Cervialto. 
L'assise degli amministratori delegati presso l'ente montano, che si è riunita presso la sede di Montella, è convenuta con un giudizio praticamente unanime su Centanni, unico candidato. 

Il sindaco di Calabritto è stato assessore alla Terminio Cervialto durante il mandato del presidente Iandolo, che lo ha preceduto. 

Commenta Centanni: «Sento il peso di una grande responsabilità. Ringrazio sin da ora gli amministratori che hanno riposto la fiducia sulla mia candidatura, e tutti coloro che l'hanno sostenuta, nonchè il presidente uscente Iandolo. Darò il massimo per rendere efficiente ed efficace questo ente, che è fondamentale per il territorio montano della Terminio-Cervialto. Seguirò con attenzione tutte le problematiche che lo riguardano, auspicando che con la collaborazione di tutti gli amministratori locali e del personale, si riesca a rendere funzionale fino in fondo la Comunità Montana».

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Migliori pizzerie ad Avellino e Provincia, ecco la nostra nuova "Top ten"

  • Tragedia in autostrada, morto un irpino e la figlia di 6 anni

  • Incendio Pianodardine: l'Asl vieta raccolta e consumo di frutta, verdura, acqua, latte e uova

  • Incendio ad Avellino, risarcimento danni per i residenti

  • Incendio Pianodardine, ecco la prima relazione Arpac sulla qualità dell’aria

  • Irpinia senza pace: nuove fiamme sul Partenio

Torna su
AvellinoToday è in caricamento