rotate-mobile
Politica

Cipriano pronto per il ballottaggio: "Datemi fiducia. Andiamo oltre un passato mediocre"

Il candidato lancia le prime bordate al contendente Gianluca Festa

Luca Cipriano, al ballottaggio con Gianluca Festa per il Comune di Avellino, commenta via social il risultato ottenuto al primo turno delle elezioni amministrative. "Oltre 10mila avellinesi mi hanno dato fiducia - scrive Cipriano - Siamo primi e questo non può che essere un risultato rilevante. Serve adesso un ultimo sforzo e lo faremo. E vinceremo". Il volto ufficiale del centro sinistra ad Avellino, però, trova anche lo spazio per fare "gli auguri e i complimenti a tutti gli altri candidati Sindaci e Consiglieri per il risultato raggiunto e l’impegno che hanno dedicato per la nostra città".

"Oggi però dico solo grazie - continua - Grazie alla città, che cerca riscatto e insegue libertà. Grazie alle liste, che hanno dato slancio e sostegno al mio progetto. E grazie soprattutto ai miei candidati: 128 avellinesi che hanno dedicato passione ed energia per raccontare, spiegare, valorizzare le nostre idee. Siete stati leali e onesti, entusiasti e travolgenti. I vostri sorrisi, i vostri sguardi, la carica con cui avete creduto in me, rimarranno ricordi indelebili di questa entusiasmante esperienza".

Poi, il primo slancio verso la nuova campagna elettorale con tanto di attacco velato al contendente: "Lo dico da subito. La città adesso è ad un bivio. Andare avanti, andare oltre, dando fiducia ad un Sindaco giovane, libero, autonomo. Oppure rimanere ancora incagliata nei protagonisti di un passato mediocre, senza prospettiva, che ha umiliato Avellino. Io voglio dare una mano per far rialzare Avellino. Voglio essere lo strumento del riscatto". "Voglio provare - ha concluso - con umiltà e concretezza, a risolvere un po’ di problemi. Senza bacchetta magica, senza favolette, senza ipocrisia. Sono determinato, onesto, idealista, sognatore, innovatore e concreto. Datemi fiducia. Dateci fiducia. Scegliete con attenzione. Scegliete il Sindaco giusto per Avellino".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cipriano pronto per il ballottaggio: "Datemi fiducia. Andiamo oltre un passato mediocre"

AvellinoToday è in caricamento