rotate-mobile
Politica

Teatro Gesualdo, Iannaccone: "Nessun rischio per il cartellone"

Non le manda a dire Arturo Iannaccone, la colpa del terremoto che ha investito il Massimo comunale è di Cipriano

"Nessun rischio per il teatro, la situazione è sotto controllo".

L'assessore al Comune di Avellino, Arturo Iannaccone rassicura sulla prossima stagione teatrale: "Bisogna tener conto dello tzunami che ha investito il teatro, un evento che nessuno pensava potesse accadere. Tuttavia abbiamo nominato un commissario, ovvero il segretario generale del Comune di Avellino che ha garantito che la stagione teatrale ci sarà".

Poi l'affondo a Luca Cipriano: "All'ex presidente che sproloquia sui social e tende a fare lo spaccone vorrei ricordare il terremoto che c'è stato. Lui si è dimesso perchè il collegio dei revisori dei conti ha bocciato il conto consuntivo e il bilancio di previsione, non c'è niente di più grave. In virtù dei disastri fatti dall'ex presidente il teatro rischiava di essere chiuso non per un anno, ma per anni".

Dal canto suo Cipriano risponde sui social: "Abusivi, parcheggiatori, bancarelle, spazzatura, commercianti scontenti, avellinesi ancora una volta presi in giro dal Comune. 70mila euro spesi dalla giunta Foti per pagare il nulla assoluto, si possono continuare a gestire così gli eventi e la cultura ad Avellino?"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teatro Gesualdo, Iannaccone: "Nessun rischio per il cartellone"

AvellinoToday è in caricamento