rotate-mobile
Politica

Forza Italia accusa il Movimento 5 Stelle: "Peggio di chi li ha preceduti a danno degli avellinesi"

I due rappresentanti di Forza Italia Ines Fruncillo e Lazzaro Iandolo in vista del consiglio comunale del 24 novembre lasciano trasparire la propria posizione

I due rappresentanti di Forza Italia Ines Fruncillo e Lazzaro Iandolo in vista del consiglio comunale del 24 novembre lasciano trasparire la propria posizione in merito alla discussione della mozione di sfiducia e lanciano accuse forti nei confronti del Movimento 5 Stelle che regge la giunta di Vincenzo Ciampi. "L’ operazione verita' non é stata fatta! Il dissesto non è stato portato all’attenzione della capigruppo per la discussione in seno al Consiglio comunale di sabato. Forza Italia da sempre in campo per dare risposte chiare ai cittadini e soprattutto decisa, con i fatti, a dare un taglio con il passato laddove la cattiva gestione l'ha fatta da padrona. Ma c'e' ancora una volta la fumata nera dei 5 stelle sul dissesto. L' incorenza dei grillini quasi supera chi li ha preceduti a danno degli avellinesi.
Come abbiamo sempre detto, il partito che rappresento, in assenza di chiarimenti sui fatti del passato, ritiene opportuno porre fine a questa condizione surreale e lesiva degli interessi della Città".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia accusa il Movimento 5 Stelle: "Peggio di chi li ha preceduti a danno degli avellinesi"

AvellinoToday è in caricamento