rotate-mobile
Politica Atripalda

Atripalda, Troisi si dimette da assessore e consigliere comunale

Subentrerà Anna De Venezia

In data odierna l’assessore Tony Troisi ha presentato all’Ufficio Protocollo del comune di Atripalda le proprie dimissioni dalle cariche di assessore e consigliere comunale.

"Il profondo rispetto per le istituzioni ed il senso di responsabilità che Tony ha dimostrato in tutti questi anni hanno determinato questa difficile scelta; le motivazioni delle dimissioni confermano, ancora una volta, il rigore etico e la volontà di privilegiare prima di tutto gli interessi della città, valori che hanno da sempre caratterizzato il suo agire politico e amministrativo.

Riponendo il massimo della fiducia nell’operato della magistratura competente, l’intero gruppo consiliuare di maggioranza rinnova a Tony Troisi stima incondizionata auspicando che nelle sedi opportune egli riesca rapidamente a dimostrare la sua totale estraneità ai fatti contestati.

All’amico Tony Troisi l’augurio di ritrovare al più presto la serenità personale e familiare necessaria ad affrontare un momento così difficile”. Firmato il sindaco Giuseppe Spagnuolo ed il capogruppo di maggioranza Salvatore Antonacci. Subentrerà la prima dei non eletti Anna De Venezia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atripalda, Troisi si dimette da assessore e consigliere comunale

AvellinoToday è in caricamento