rotate-mobile
Politica

Elezioni europee, Antonella Pecchia: "Premiata la mia militanza, porto avanti i valori di Forza Italia"

Antonella Pecchia, 27enne irpina, candidata alle elezioni europee in Forza Italia per la circoscrizione Sud che comprende Campania, Basilicata, Abruzzo, Molise, Puglia e Calabria

Antonella Pecchia, 27enne irpina, candidata alle elezioni europee in Forza Italia per la circoscrizione Sud che comprende Campania, Basilicata, Abruzzo, Molise, Puglia e Calabria, ha partecipato alla presentazione ufficiale presso la sede regionale del partito. Era seduta alla destra del coordinatore regionale Domenico De Siano. Antonella candidata più giovane in corsa per un posto a Bruxelles, nel suo intervento ha annunciato:

“E’ un onore essere candidata, rappresentare questo partito. Ringrazio Cosimo Sibilia che ha creduto in me, il coordinamento regionale per avermi offerto questa opportunità e fino all’ultimo giorno utile di campagna elettorale darò il massimo per portare avanti le battaglie del presidente Silvio Berlusconi" così come Mara Carfagna ha tenuto a ribadire. Proverò una emozione indescrivibile a scrivere il mio cognome dopo quello di Berlusconi che mi ha trasmesso da bambina la passione politica. Questa candidatura dimostra che Forza Italia premia la militanza, noi tutti candidati dobbiamo essere riconoscenti a Berlusconi e impegnarci per portare avanti i nostri ideali e valori. Dobbiamo cambiare l’Europa”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni europee, Antonella Pecchia: "Premiata la mia militanza, porto avanti i valori di Forza Italia"

AvellinoToday è in caricamento