Anna Borrasi: "Fratellanza da nord a sud nel segno della Lega"

Da due anni è iscritta al partito di Salvini

Anna Borrasi di Lauro è da due anni iscritta alla Lega. Per motivi di lavoro si è trasferita al Nord dove ha potuto constatare da vicino l’attenzione del partito di Salvini al territorio. Frutto di quella esperienza maturata, soprattutto al forte legame politico con l’attuale capogruppo della Lega Riccardo Molinari, vuole essere punto di ascolto in Irpinia affiancando sia il portavoce Sabino Morano che il consigliere provinciale Pino Graziano che sta facendo  da riferimento istituzionale per tutto il partito  presso l’ente di Palazzo Caracciolo.

“Salvini oggi incarna il riscatto politico degli italiani estendendo con la nuova veste della Lega la fratellanza da Nord a Sud. La questione meridionale è centrale e primaria ed un partito che viaggia a doppia cifra non può che farsene carico” annuncia Borrasi. Il prossimo appuntamento sono le Europee dove il partito, prima a trazione Nord ma oggi che abbraccia l’intera Italia si aspetta una messe di voti anche al Sud per farsi sdoganare dalle vecchie etichette direttamente dai cittadini. “Dopo le europee la Lega avvierà un processo nazionale che completerà la definitiva trasformazione della struttura partito, mettendo al centro del dibattito i territori e le relative autonomie. A livello provinciale c’è un gruppo che vuole fare cose importanti. 
In questo gruppo porto con me quella che è la mia tradizione di donna emancipata, cristiana e la mia esperienza all’interno delle associazioni di volontariato. La Lega si sta ponendo sempre di più come unico partito che difende i valori della tradizione cattolica e della famiglia.  Ho la consapevolezza che è arrivato il momento di agire”.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Pensionato denunciato per non aver segnalato il trasferimento del fucile

  • Cronaca

    Giro di vite dei carabinieri di Avellino, il bilancio è pesante

  • Cronaca

    Anziano truffato a Monteforte da un falso corriere

  • Cronaca

    La banda del garage torna a colpire, furto in pieno giorno

I più letti della settimana

  • Concorsone 10mila posti, entro aprile la pubblicazione del bando

  • Noto commercialista irpino stroncato da un malore dopo Juventus - Atletico Madrid

  • Uomo di 56 anni si toglie la vita impiccandosi

  • Scandalo diplomi falsi, ora sono guai seri per gli acquirenti

  • Muore dopo la partita, disposta l'autopsia sul corpo del professionista

  • Morto dopo Juve - Atletico, oggi l'ultimo saluto a Vittorio

Torna su
AvellinoToday è in caricamento