rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica

Alto Calore, Gubitosa e Buonopane: "Profilo tecnico per la guida della società"

Incontro questa mattina tra il deputato e vicepresidente nazionale del Movimento Cinque Stelle e il presidente della Provincia di Avellino

Incontro questa mattina tra il deputato e vicepresidente nazionale del Movimento Cinque Stelle, Michele Gubitosa, e il presidente della Provincia di Avellino, Rizieri Buonopane, per un confronto sul futuro di Alto Calore.

L'onorevole Gubitosa ha condiviso la posizione del presidente Buonopane per una guida tecnica della società che si occupa della gestione della risorsa idrica.

"Il nuovo amministratore deve essere un tecnico, non legato alla politica, che possa traghettare Alto Calore verso approdi più tranquilli. Si scelga, dunque, il profilo più adeguato per tale importante incarico. Un manager che non per forza deve essere irpino. È questo il momento di decisioni responsabili per mettere in sicurezza la società, difendere la gestione pubblica dell'acqua e tutelare la risorsa idrica e, quindi, il nostro territorio. Di qui, l'appello a fare fronte comune", dichiarano l'onorevole Gubitosa e il presidente Buonopane in una nota congiunta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alto Calore, Gubitosa e Buonopane: "Profilo tecnico per la guida della società"

AvellinoToday è in caricamento