rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Elezioni, Alemanno: "Morano con coraggio sfida la vecchia politica"

Alemanno e Morano si conoscono dai tempi del Movimento Sociale prima e Alleanza Nazionale dopo

Movimento Nazionale per la Sovranità a sostegno di Sabino Morano. Rush finale in vista del 10 giugno per il candidato sindaco del centrodestra che accoglie in città l’ex sindaco di Roma Gianni Alemanno, il senatore Claudio Barbaro accompagnati dal responsabile regionale ed irpino purosangue Ettore De Conciliis.

Alemanno e Morano si conoscono dai tempi del Movimento Sociale prima e Alleanza Nazionale dopo. L’ex sindaco di Roma definisce Morano “una persona seria che con coraggio sfida la vecchia politica e non ha mai fatto accordi con loro in tutta la sua vita politica. Per questo siamo convinti di andare al ballottaggio e di dare un segnale molto forte non solo ad Avellino, ma a tutto il sud”.

Il segretario regionale del Movimento Nazionale per la Sovranità, Ettore de Conciliis, sostiene che “Morano ha la responsabilità di ricostruire una alleanza sociale, ci avviamo al conto alla rovescia verso la liberazione non solo dagli effetti dell’amministrazione Foti, ma da 50 anni di potere ingombrante, cinico e qualche volta vendicativo, in cui hanno occupato tutto. Domenica tutto questo può finire noi rappresenteremo qualcosa di diverso e aspettiamo solo che la cittadinanza ci dia il consenso”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Alemanno: "Morano con coraggio sfida la vecchia politica"

AvellinoToday è in caricamento