rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Meteo

Previsioni meteo in Irpinia del 9 dicembre 2023

Condizioni meteorologiche serene ad Avellino: temperature fresche ma stabili

Oggi, ad Avellino, il cielo si presenta in prevalenza poco nuvoloso, con la possibilità di qualche nube sparsa al mattino. Fortunatamente, non sono previste precipitazioni durante l'arco della giornata, regalando così ai cittadini una giornata asciutta e tranquilla. Le temperature rimarranno fresche ma stabili, con una massima di 11°C e una minima di 5°C. Questo rende consigliabile indossare uno strato extra per affrontare le fresche temperature serali. Nel caso in cui si stia programmando un'uscita, è consigliabile prestare attenzione alle variazioni di temperatura durante la giornata.

Per gli appassionati di montagna, è interessante notare che lo zero termico si attesterà a 1779 metri, fornendo una panoramica delle condizioni atmosferiche a quote superiori. Quanto ai venti, durante la mattina soffieranno con intensità da Nord-Nordest, mentre nel pomeriggio si manterranno tesi provenendo sempre dalla stessa direzione. Questa informazione può essere utile per coloro che pianificano attività all'aperto, garantendo una maggiore consapevolezza delle condizioni atmosferiche durante la giornata.

Nonostante la freschezza delle temperature e la presenza di qualche nuvola al mattino, non ci sono allerte meteo in corso, confermando la stabilità delle condizioni atmosferiche. Questo dovrebbe offrire un sollievo per chiunque sia preoccupato per possibili avversità meteorologiche. In conclusione, la giornata ad Avellino si prospetta con condizioni meteorologiche generalmente serene e stabili. Un'ottima occasione per godere di attività all'aperto o semplicemente per apprezzare la bellezza del paesaggio locale senza preoccupazioni legate al maltempo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo in Irpinia del 9 dicembre 2023

AvellinoToday è in caricamento