rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Meteo

Ecco le previsioni meteo del 28 ottobre 2023

Avellino si prepara ad accogliere una giornata caratterizzata da condizioni meteorologiche piuttosto piacevoli

Avellino si prepara ad accogliere una giornata caratterizzata da condizioni meteorologiche piuttosto piacevoli. Oggi, i residenti e i visitatori potranno godere di cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con solo pochi addensamenti più compatti previsti dal pomeriggio. La buona notizia è che non sono previste piogge, quindi tutti coloro che hanno pianificato attività all'aperto possono andare avanti senza preoccupazioni.

Le temperature a Avellino oggi saranno gradevoli. La temperatura massima registrata sarà di 22°C, ideale per trascorrere del tempo all'aria aperta senza soffrire il caldo estivo. La temperatura minima notturna sarà di 16°C, garantendo una notte fresca e confortevole per chiunque abbia bisogno di riposo. Inoltre, lo zero termico si attesterà a 3703 metri, il che significa che le condizioni in quota sono ancora ben al di sopra del livello del mare.

I venti oggi saranno moderati al mattino e provengono da Sud-Sudovest, apportando una leggera brezza che potrebbe rinfrescare la mattinata. Nel pomeriggio, ci si può aspettare un aumento della intensità del vento, che sarà teso e proverrà da Sudovest. Questo potrebbe influenzare le attività all'aperto, quindi è consigliabile tenere presente questa informazione quando si pianifica la giornata.

In sintesi, Avellino oggi regalerà una splendida giornata con cieli parzialmente nuvolosi, temperature piacevoli e solo una leggera brezza. È un'occasione perfetta per godersi la bellezza della città e trascorrere del tempo all'aperto. Che tu voglia fare una passeggiata nel centro storico, goderti un caffè in una delle tante piazze affascinanti o semplicemente rilassarti in un parco, le condizioni meteorologiche ti offriranno un ambiente favorevole. Quindi, preparati per un'ottima giornata ad Avellino!

Segui gli aggiornamenti su 3bmeteo partner citynews 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco le previsioni meteo del 28 ottobre 2023

AvellinoToday è in caricamento