rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Meteo

Ecco le previsioni meteo del 19 novembre 2023

Il cielo sopra Avellino si presenta radioso, con un sole splendente che promette una giornata all'insegna delle condizioni meteorologiche ottimali

Il cielo sopra Avellino si presenta radioso, con un sole splendente che promette una giornata all'insegna delle condizioni meteorologiche ottimali. Gli abitanti della città e i visitatori potranno godere di temperature gradevoli e cieli sgombri da nuvole, ideali per svolgere attività all'aperto. Le temperature previste per oggi si mantengono su valori moderatamente freschi, garantendo comunque un clima confortevole. La massima giornaliera raggiungerà i 16°C, invitando le persone a indossare strati leggeri e ad approfittare della temperatura mite. La minima notturna si attesterà a 6°C, creando un ambiente fresco e gradevole per le ore serali.

Segui gli aggiornamenti su 3bmeteo partner Citynews 

I venti accompagneranno la giornata con una moderata brezza. Al mattino, provenienti da Ovest-Sudovest, saranno moderati, fornendo una piacevole sensazione di freschezza. Nel pomeriggio, invece, si intensificheranno mantenendo la direzione Ovest-Sudovest, portando una leggera tensione nell'aria che potrebbe risultare piacevole per chi ama sentirsi accarezzato dal vento. L'altitudine dello zero termico si attesterà a 3605 metri, confermando che la giornata sarà caratterizzata da temperature miti anche nelle zone più elevate. Questo dato sarà particolarmente interessante per gli appassionati di escursioni in montagna, che potranno godere di condizioni favorevoli per esplorare la natura circostante.

In conclusione, Avellino si presenta oggi con un clima accogliente e invitante, ideale per trascorrere del tempo all'aperto. Che si tratti di una passeggiata nel centro storico, di un picnic nei parchi cittadini o di un'escursione nelle zone collinari, le condizioni meteorologiche di oggi rendono tutto possibile. Quindi, indossate i vostri abiti più leggeri, godetevi il sole e approfittate di questa splendida giornata ad Avellino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco le previsioni meteo del 19 novembre 2023

AvellinoToday è in caricamento