rotate-mobile
Meteo

Ecco le previsioni di domani, 8 aprile 2020

Splenderà ancora il sole sul nostro capoluogo?

Ad Avellino domani cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 2184m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Avellinese - Partenio

Non vi sono variazioni significative nello scenario a scala sinottica: l'anticiclone si estende con i suoi massimi dal Mediterraneo occidentale alla Mitteleuropa, lasciando marginalmente spazio ancora all'ingerenza di correnti nordorientali in quota sulle estreme regioni meridionali. Si rinnovano, dunque, condizioni ampiamente soleggiate in Campania, salvo qualche cumulo diurno su Cilento e Matese; avvio di giornata sereno o poco nuvoloso su Calabria e Sicilia, ma con tendenza al consueto sviluppo di locali annuvolamenti cumuliformi nelle aree interne montuose, ivi con possibilità di brevi e occasionali piovaschi su Sila, Serre, Aspromonte, Etna e Sicani.

Temperature in lieve calo nei valori minimi, massime in ripresa su Calabria e Sicilia. Venti deboli o moderati dai quadranti settentrionali. Mari: poco mossi il Tirreno e il Canale di Sicilia ad Ovest di Malta, ancora mosso lo Ionio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco le previsioni di domani, 8 aprile 2020

AvellinoToday è in caricamento