rotate-mobile
Meteo

Ecco le previsioni di domani, 7 luglio 2020

Prosegue il bel tempo sul capoluogo?

Ad Avellino domani cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, salvo addensamenti pomeridiani, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 4728m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordest. Allerte meteo previste: afa.

Nel settore climatico Avellinese - Partenio

Una nuova rimonta anticiclonica ripristina condizioni di stabilità atmosferica sulle regioni meridionali. Giornata all'insegna di un ampio soleggiamento su Campania, Calabria e Sicilia, salvo residui banchi di nubi basse nottetempo e al primo mattino lungo la fascia tirrenica calabra (tra Lametino, Vibonese e Reggino) e locali addensamenti cumuliformi in sviluppo nel corso del pomeriggio nelle aree interne a ridosso dei principali comprensori montuosi, ma con pochi effetti, limitati al più ad isolati acquazzoni su Casertano, Pollino e Sila.

Temperature in rialzo in Calabria e Sicilia, massime in lieve flessione in Campania. Venti deboli o moderati, ancora prevalentemente settentrionali. Mari: Ionio poco mosso dirimpetto la costa calabro-siciliana, mosso o molto mosso a largo; basso Tirreno mosso; Canale di Sicilia fino a molto mosso nel tratto ad Ovest di Malta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco le previsioni di domani, 7 luglio 2020

AvellinoToday è in caricamento