rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Meteo

Ecco le previsioni di domani, 6 giugno 2020

Sarà tregua in questo weekend?

Ad Avellino domani nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 3670m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Avellinese - Partenio 

La perturbazione si allontana rapidamente verso i Balcani e al suo seguito si assiste ad una nuova rimonta anticiclonica. Il tempo volge dunque ad un generale miglioramento su Campania, Calabria e Sicilia, con un ampio soleggiamento inframezzato solo da residui annuvolamenti a inizio giornata lungo la fascia tirrenica peninsulare e al pomeriggio nelle aree interne a ridosso dei comprensori montuosi, ma con pochi effetti.

Temperature in nuova ripresa, seppur ancora inferiori alle medie climatiche di inizio giugno. Venti occidentali, moderati o a tratti tesi su Canale di Sicilia, Stretto di Messina e basso Tirreno, perlopiù deboli altrove. Mari molto mossi, ma con tendenza a graduale attenuazione del moto ondoso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco le previsioni di domani, 6 giugno 2020

AvellinoToday è in caricamento