rotate-mobile
Meteo

Ecco le previsioni di domani, 4 giugno 2020

Ancora variabilità sui nostri cieli?

Ad Avellino domani cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento pomeridiano, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 3492m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Avellinese - Partenio

Una saccatura atlantica raggiunge il golfo del Leone, innescando l'afflusso di correnti più umide in quota dai quadranti sudoccidentali. Ne scaturisce ancora una giornata prevalentemente stabile, ma a tratti velata dal transito di sterile nuvolosità stratiforme, più estesa e compatta tra la tarda mattinata e le prime ore del pomeriggio su Campania e alta Calabria. Ampi spazi soleggiati in Sicilia, ma con tendenza ad un progressivo peggioramento del tempo tra la sera e la notte a partire dal Trapanese.

Temperature in ulteriore rialzo. Venti in rotazione e rinforzo dai quadranti meridionali, da moderati a localmente tesi di Ostro e Scirocco su Sicilia sudoccidentale, Calabria ionica e Canale di Sicilia. Mari da poco mossi a mossi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco le previsioni di domani, 4 giugno 2020

AvellinoToday è in caricamento