rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Meteo

Ecco le previsioni di domani, 4 aprile 2020

Come sarà il tempo nel primo sabato del mese?

Ad Avellino domani giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 4°C, lo zero termico si attesterà a 1684m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nordest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord-Nordest. Allerte meteo previste: vento.

Nel settore climatico Avellinese - Partenio

La circolazione depressionaria attiva a largo del basso Ionio tende a traslare gradualmente verso Nordest, alla volta dell'Egeo. Si rinnovano, in questo contesto, ancora condizioni d'instabilità sui settori sudorientali della Sicilia, con locali rovesci tra basso Catanese, Siracusano e Ragusano.

Addensamenti nuvolosi a tratti compatti anche su Appennino campano, Locride, Palermitano e Messinese, ma con fenomeni decisamente più deboli e sporadici. Torna il sole altrove.

Venti moderati o a tratti tesi dai quadranti settentrionali. Mari: Ionio molto mosso sotto costa, agitato a largo; Canale di Sicilia molto mosso; basso Tirreno mosso o molto mosso, ad eccezione del tratto costiero campano, quasi calmo o poco mosso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco le previsioni di domani, 4 aprile 2020

AvellinoToday è in caricamento