rotate-mobile
Meteo

Ecco le previsioni di domani, 16 aprile 2020

Tempo ancora in miglioramento sulla nostra città?

Ad Avellino domani bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 4°C, lo zero termico si attesterà a 3677m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Avellinese - Partenio

Una nuova rimonta del promontorio subtropicale garantisce condizioni di generale stabilità e bel tempo sulle regioni meridionali, apportando un ampio soleggiamento inframezzato solo da qualche sterile velatura di passaggio in Campania e sparuti addensamenti nuvolosi ad evoluzione diurna sui settori centro-occidentali della Sicilia.

Temperature in generale aumento, più marcato su Campania e alta Calabria, ivi con massime nuovamente prossime o superiori alla soglia dei 20-23°C in pianura.

Venti tesi di Scirocco su Canale di Sicilia, Egadi e Pelagie, deboli di direzione variabile altrove. Mari: basso Tirreno e Ionio da mossi a poco mossi, Canale di Sicilia mosso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco le previsioni di domani, 16 aprile 2020

AvellinoToday è in caricamento