rotate-mobile
Meteo

Ecco le previsioni di domani, 15 aprile 2020

Tempo in lieve miglioramento, ma ci sarà allerta vento

Ad Avellino domani bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 1725m. I venti saranno al mattino forti e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio forti e proverranno da Nord-Nordest. Allerte meteo previste: vento.

Nel settore climatico Avellinese - Partenio

La perturbazione giunta martedì lascia spazio ad una nuova rimonta anticiclonica, foriera di un rapido e deciso miglioramento del tempo su Campania e Calabria. Umide correnti nord-orientali apportano condizioni di generale variabilità in Sicilia, più accentuate al mattino lungo la fascia ionica e, nel corso del pomeriggio, nelle aree interne a ridosso dei principali comprensori montuosi, specie tra Etna e Iblei.

Temperature in generale diminuzione, più marcata nei valori minimi. Venti ancora moderati o tesi di Tramontala e Grecale, fino a forti a largo della costa ionica calabrese.

Mari: basso Tirreno poco mosso dirimpetto i litorali campani, mosso a largo; Canale di Sicilia mosso; Ionio molto mosso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco le previsioni di domani, 15 aprile 2020

AvellinoToday è in caricamento