rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Meteo

Ecco le previsioni di domani, 13 giugno 2020

Tempo ancora variabile nel weekend avellinese?

Ad Avellino domani cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo la presenza di qualche addensamento dal pomeriggio-sera, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 3863m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Ovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Avellinese-Partenio

Una debole circolazione depressionaria in arrivo dall'alto Tirreno darà luogo ad un graduale aumento della copertura nuvolosa ad iniziare dalla Sicilia, ove già al mattino i cieli diverranno generalmente velati per la presenza di nubi alte e stratiformi; nel corso della giornata copertura in aumento anche su Calabria tirrenica e - entro sera - anche in Campania; non sono previste comunque precipitazioni degne di nota, se si eccettua qualche piovasco sul nord della Sicilia.

Venti moderati dai quadranti nord-occidentali in rotazione ai quadranti nord-occidentali; Zero termico nell'intorno di 3950 metri. Ionio e Basso Tirreno poco mosso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco le previsioni di domani, 13 giugno 2020

AvellinoToday è in caricamento