rotate-mobile
Meteo

Ecco le previsioni di domani, 11 luglio 2020

Continuerà il meraviglioso clima nel secondo sabato del mese?

Ad Avellino domani bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 4419m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest. Allerte meteo previste: afa.

Nel settore climatico Avellinese - Partenio

Seppur parzialmente disturbato da un cavo d'onda in transito sull'arco alpino, l'anticiclone rinnova condizioni di generale stabilità e bel tempo su Campania, Calabria e Sicilia. Da segnalare solo locali riduzioni di visibilità nottetempo e al primo mattino sulla fascia tirrenica della Calabria e tra Egadi e Trapanese e il consueto sviluppo di addensamenti cumuliformi nelle aree interne montuose nel corso del pomeriggio con isolati rovesci.

Temperature massime in ulteriore rialzo su Calabria ionica e Sicilia, in lieve flessione lungo i versanti tirrenici peninsulari. Venti deboli, tendenti a disporsi da O-NO. Mari: poco mossi il basso Tirreno e il Canale di Sicilia, calmo o quasi calmo lo Ionio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco le previsioni di domani, 11 luglio 2020

AvellinoToday è in caricamento