rotate-mobile
Meteo

Ecco le previsioni di domani, 10 luglio 2020

Temperature e sole estivi anche nel prossimo weekend?

Ad Avellino domani cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, salvo addensamenti pomeridiani, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 4522m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. 

Nel settore climatico Avellinese - Partenio

L'anticiclone dà il via a un weekend stabile e ampiamente soleggiato sulle regioni meridionali. Cieli dunque in prevalenza sereni o poco nuvolosi su Campania, Calabria e Sicilia, salvo i consueti addensamenti cumuliformi in sviluppo nelle ore centrali del giorno a ridosso dei rilievi montuosi, ma con basso rischio di precipitazioni.

Temperature stabili in Campania, in lieve rialzo in Calabria e Sicilia; massime nell'intorno dei 27-30°C lungo le coste, fino ai 31-33°C in pianura. Ventilazione debole a prevalente regime di brezza, salvo locali rinforzi da Ponente sul Canale di Sicilia. Mari: Ionio calmo o quasi calmo, Tirreno e Canale di Sicilia poco mossi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco le previsioni di domani, 10 luglio 2020

AvellinoToday è in caricamento