Le previsioni meteo per il weekend

Si va verso un aumento delle temperature

Venerdì 21 Aprile: giornata caratterizzata da nubi di scarsa consistenza, temperature comprese tra 0 e 11°C. In particolare avremo nubi sparse al mattino, bel tempo al pomeriggio e alla sera. Durante la giornata di oggi si registrerà una temperatura massima di 11°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 6 sarà di 0°C. I venti saranno sia al mattino che al pomeriggio moderati provenienti da Nord-Nord-Est con intensità compresa tra 26 e 32km/h, alla sera moderati da Nord-Est con intensità tra 15km/h e 20km/h. L'intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 8.4, corrispondente a 960W/mq. 

Sabato 22 Aprile: si prevede una giornata caratterizzata da bel tempo. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 15°C alle ore 16, mentre la minima alle ore 6 sarà di -1°C. I venti saranno al mattino moderati provenienti da Nord-Nord-Est con intensità di circa 15km/h, al pomeriggio moderati provenienti da Nord-Ovest con intensità di circa 13km/h, moderati da Ovest-Sud-Ovest alla sera con intensità tra 15km/h e 32km/h. L'intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 9, corrispondente a 994W/mq. 

Domenica 23 Aprile: giornata caratterizzata da qualche nube sparsa, minima 6°C, massima 16°C. Entrando nel dettaglio, avremo cielo molto nuvoloso o coperto al mattino, qualche nube sparsa al pomeriggio, assenza di nubi alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 16°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 6 sarà di 6°C. I venti saranno per tutto il giorno moderati provenienti da Ovest-Sud-Ovest con intensità tra 26km/h e 37km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 9 e sarà di 2310m. L'intensità solare più alta sarà alle ore 14 con un valore UV di 7.9, corrispondente a 935W/mq. 
 

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Mancino assolto: non ha partecipato a nessuna trattativa Stato-Mafia

  • mobilità

    Inquinamento in città, a maggio scattano le restrizioni alle auto

  • Cronaca

    Consiglio di Stato sospende la chiusura di una sala: “Sanzione eccessiva, superati i limiti fissati dal Sindaco”

  • Cronaca

    Fare l'amministratore locale è diventato difficile: ancora più in Irpinia

I più letti della settimana

  • Autostrade, chiude il casello di Avellino Ovest

  • Schianto mortale a Sturno, la vittima è un 19enne

  • Avellino: il Prof. Mario Malzoni tra i migliori medici d'Italia

  • Tragedia in A16, si toglie la vita gettandosi dal cavalcavia

  • E' morto il vigile urbano Ciro Della Sala

  • Ristorante, pizzeria e braceria: i fratelli Maffei presentano Baron

Torna su
AvellinoToday è in caricamento