rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Meteo

Ecco le previsioni meteo in Irpinia del 29 ottobre 2023

Il cielo si presenta in prevalenza sereno o poco nuvoloso per l'intera giornata, con nessuna previsione di piogge

Avellino ci sorprende oggi con condizioni meteorologiche davvero gradevoli. Il cielo si presenta in prevalenza sereno o poco nuvoloso per l'intera giornata, con nessuna previsione di piogge. È una giornata perfetta per godersi le bellezze di questa affascinante città e dei suoi dintorni. Le temperature registrate oggi ad Avellino saranno moderatamente gradevoli. La massima sarà di 22°C, perfetta per chi preferisce temperature più miti, mentre la minima si attesterà a 14°C, offrendo una serata fresca e confortevole per chi decide di fare una passeggiata serale o cenare all'aperto.

Per coloro che amano la montagna, noteranno che lo zero termico si attesterà a 3523 metri, un dato utile per gli appassionati di escursioni e attività all'aria aperta che vogliono pianificare le loro giornate in montagna. Per quanto riguarda i venti, durante la mattina saranno moderati e proverranno da Sud-Sudovest. Questa leggera brezza potrebbe essere piacevole per chi si trova in città o nelle zone circostanti. Nel pomeriggio, i venti saranno ancora moderati, ma questa volta provenienti da Sudovest, offrendo una variazione interessante nelle condizioni atmosferiche.

In conclusione, Avellino si presenta oggi con una splendida giornata caratterizzata da cieli sereni o poco nuvolosi, temperature gradevoli e venti moderati da diverse direzioni. È il momento perfetto per esplorare questa affascinante città, gustare la cucina locale o semplicemente godersi la bellezza dei paesaggi circostanti. Che tu sia un residente o un turista, oggi è una giornata da ricordare ad Avellino.

Segui gli aggiornamenti su 3bmeteo partner citynews

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco le previsioni meteo in Irpinia del 29 ottobre 2023

AvellinoToday è in caricamento