rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Meteo

Ecco le previsioni meteo dell'11 novembre 2023

La città di Avellino si prepara a una giornata caratterizzata da un mix di nubi sparse alternate a schiarite, con la possibilità di ampi rasserenamenti serali

La città di Avellino si prepara a una giornata caratterizzata da un mix di nubi sparse alternate a schiarite, con la possibilità di ampi rasserenamenti serali. Tuttavia, la notte porterà con sé precipitazioni, con una previsione di 3 mm di pioggia. Un'attenta occhiata alle condizioni meteorologiche rivelano una varietà di elementi che caratterizzeranno la giornata. La temperatura massima registrata durante la giornata si attesterà a 15°C, offrendo una sensazione piacevole agli abitanti della zona. Al contrario, la temperatura minima toccherà gli 11°C, garantendo una giornata moderatamente fresca. Il termometro si fermerà a quota 1973 metri per lo zero termico.

Venti forti e Allerta Meteo della Protezione Civile

I venti si faranno sentire durante la giornata: al mattino saranno tesi provenendo da Ovest, mentre nel pomeriggio diventeranno più vigorosi, provenendo da Ovest-Sudovest. La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un'allerta meteo per venti forti dai quadranti occidentali, in vigore fino alle 14 di oggi, sabato 11 novembre. Si consiglia alla popolazione di prestare attenzione e di adottare tutte le precauzioni necessarie per affrontare condizioni meteorologiche avverse.

Segui gli aggiornamenti su 3bmeteo partner Citynews 

In conclusione, gli abitanti di Avellino possono aspettarsi una giornata variabile, con nubi e schiarite che si alternano, culminando in un possibile miglioramento delle condizioni atmosferiche in serata. Tuttavia, la notte porterà con sé precipitazioni, sottolineando l'importanza di essere preparati per affrontare le diverse sfaccettature del clima odierno. La collaborazione con le indicazioni della Protezione Civile è fondamentale per garantire la sicurezza della comunità di fronte ai venti forti previsti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco le previsioni meteo dell'11 novembre 2023

AvellinoToday è in caricamento