rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Meteo

Ecco le previsioni meteo del 15 dicembre 2023

Che tempo farà in Irpinia?

Oggi ad Avellino, il cielo sarà in prevalenza poco nuvoloso, con la possibilità di addensamenti compatti nelle ore centrali della giornata, accompagnati da deboli piogge. La situazione tenderà a migliorare in serata, con un totale di 0.8mm di pioggia previsti nelle prossime ore.

Per quanto riguarda le temperature, la massima sarà di 10°C, mentre la minima toccherà i 6°C. Lo zero termico si attesterà a 1483m, suggerendo condizioni fresche per la giornata.

I venti avranno un ruolo significativo, presentandosi tesi al mattino da Nordest e diventando forti nel pomeriggio sempre dalla stessa direzione. Questo andamento potrebbe influire sul clima e la percezione termica durante il corso della giornata.

In conclusione, la giornata ad Avellino si caratterizzerà per una variabilità delle condizioni atmosferiche, con la possibilità di precipitazioni durante le ore centrali, ma con una tendenza al miglioramento verso la serata. Si consiglia di prestare attenzione alle variazioni del tempo e di adeguarsi adeguatamente all'abbigliamento e alle attività pianificate.

Segui gli aggiornamenti su 3bmeteo partner citynews 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco le previsioni meteo del 15 dicembre 2023

AvellinoToday è in caricamento