Universiadi, tornano le ZTL a Corso Europa: ecco le nuove regolarizzazioni

Come vi abbiamo già raccontato, infine, anche il mercato bisettimanale a Piazza degli Irpini, sarà sospeso per due settimane

A partire dalla giornata di domani, saranno riattivate le Zone a Traffico Limitato in due traverse di Corso Europa (via Zigarelli e via Malta). L'impianto di rilevazione degli accessi di via Zigarelli sarà attivo costantemente. Il piano di rilevazione di via Malta, invece, rispetterà i seguenti orari: dalle 0:00 alle 8:00, dalle 9:30 alle 13:00 e, infine, dalle 17:00 alle 24:00. In pratica si potrà accedere con l’auto nella traversa di via Malta solo dalle 8:00 alle 9:30 e dalle 13:00 alle 17:00.

La regolarizzazione del traffico in occasione delle Universiadi

Dal 3 al 14 luglio, in occasione delle Universiadi, al fine di garantire il regolare svolgimento della manifestazione, sono stati adottati provvedimenti finalizzati alla regolarizzazione della sosta e della circolazione nelle aree a ridosso di stadio “Partenio-Lombardi” e PalaDelMauro. Come vi abbiamo già raccontato, infine, anche il mercato bisettimanale a Piazza degli Irpini, sarà sospeso per due settimane.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia atroce, donna ritrovata senza vita

  • Nuovo clan Partenio, ecco dove i camorristi nascondevano il libro mastro dell'usura

  • Si suicida sparandosi in faccia con un fucile

  • Nuovo Clan Partenio: "Se vuoi risolvere il problema devi prendergli la macchina"

  • Decathlon cerca personale, attesa l'apertura del nuovo punto vendita a Mercogliano

  • Antiche ricette d'Irpinia: tempo di vendemmia tempo di 'Cazzi Malati'

Torna su
AvellinoToday è in caricamento