rotate-mobile
mobilità Sant'Angelo dei Lombardi

Sicurezza stradale, conclusi i lavori nel centro di Sant'Angelo dei Lombardi

Grazie alla sinergia tra Provincia di Avellino e Comune sono stati completati i lavori di manutenzione straordinaria per il miglioramento della sicurezza della rete stradale

Si sono conclusi nella giornata di oggi i lavori di manutenzione straordinaria per il miglioramento della sicurezza della rete stradale che hanno coinvolto alcune aree del centro urbano di Sant'Angelo dei Lombardi.

Sinergia tra il Comune di Sant'Angelo e la Provincia per gli interventi di messa in sicurezza

La attività di manutenzione che si sono svolte nei giorni 11,12,15 e 16 giugno sono state possibili grazie al tempestivo intervento della Provincia di Avellino, a testimonianza della sinergia tra l’istituzione provinciale e il Comune di Sant’Angelo dei Lombardi e dell’attenzione del Presidente Avv. Domenico Biancardi - a cui va il nostro ringraziamento - per i Comuni del territorio provinciale.

Gli interventi e i lavori di pavimentazione, in particolare, hanno riguardato la Strada Provinciale n. 149 – tratti urbani di Via IV Novembre, via A.Bartolomei e via XXIII Novembre e la Strada Provinciale n. 29 – tratto urbano di via A.Criscuoli.

Lavori strade Lioni 1

Lavori strade Lioni 3

Lavori strade Lioni 2Lavori strade Lioni

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza stradale, conclusi i lavori nel centro di Sant'Angelo dei Lombardi

AvellinoToday è in caricamento