Vertenze ambientali, l'incontro del Pd

All'incontro che si terrà sabato 9 gennaio, alle 17.30, presso il Circolo della Stampa, in Corso Vittorio Emanuele ad Avellino prenderà parte, tra gli altri, anche l’Associazione Idea Irpinia

“Il capoluogo irpino, città di 56 mila abitanti ed una provincia di 400 mila circa, dopo anni di continui sforamenti del limite massimo di PM10, da 2 a 4 volte il limite massimo di legge, deve darsi, finalmente, una prospettiva di lunga visione, fuori di populismi e dalle tolleranze. Anche a costo di mettere in crisi le mental abit di un intero sistema sociale. “Protocolli di Area Vasta”, “Piani di azione comunali”, rivoluzione del trasporto pubblico, innesco di meccanismi culturali “altri”. La base PD si incontra per offrire spunti di conoscenza e nuove basi di partenza alla propria comunità.” Questo è quanto afferma Mario Pagliaro attraverso la piattaforma “Vertenze Ambientali” promotrice dell’evento.

 

All'incontro che si terrà sabato 9 gennaio, alle 17.30, presso il Circolo della Stampa, in Corso Vittorio Emanuele ad Avellino prenderà parte, tra gli altri, anche l’Associazione Idea Irpinia.

 

“Abbiamo avvertito la necessità di