rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Eventi Centro / Viale Italia

Underplatani: musica, spettacoli e divertimento nel cuore di Viale Italia

Quest'appuntamento imperdibile, organizzato con grande entusiasmo dai commercianti del quartiere, si terrà ogni giovedì sera per tutta la stagione estiva, offrendo una varietà di spettacoli e intrattenimenti per tutti i gusti

Viale Italia, nel cuore di Avellino, si prepara ad accogliere un evento estivo eccezionale che farà vibrare grandi, giovani e piccini: Underplatani. Quest'appuntamento imperdibile, organizzato con grande entusiasmo dai commercianti del quartiere, si terrà ogni giovedì sera per tutta la stagione estiva, offrendo una varietà di spettacoli e intrattenimenti per tutti i gusti.

L'obiettivo di Underplatani è quello di creare un'atmosfera vibrante e coinvolgente, offrendo al pubblico una serata indimenticabile all'insegna della musica e dello spettacolo. Ogni settimana, un palco allestito nel centro di Viale Italia ospiterà una selezione di artisti locali e internazionali, offrendo una vetrina per i talenti irpini e dando spazio a nuove scoperte musicali.

Il prossimo appuntamento, in programma per giovedì 20 luglio, promette di essere una serata mozzafiato. Il talentuoso cantautore irpino Marcello Apicella salirà sul palco in prima serata, regalando al pubblico emozionanti performance musicali che spaziano tra generi e stili diversi. La sua voce potente e le sue canzoni coinvolgenti trasmetteranno energia e passione a tutti i presenti.

Ma l'esperienza di Underplatani non si ferma solo alla musica. Durante la serata, gli artisti di strada si esibiranno in acrobazie, giocoleria e performance teatrali, creando uno spettacolo visivo affascinante e coinvolgente. I giovani e i più piccoli saranno particolarmente entusiasti di assistere a queste esibizioni straordinarie, che li lasceranno a bocca aperta e sorpresi.

Dopo l'esibizione di Marcello Apicella e gli artisti di strada, la festa continuerà con un coinvolgente DJ set che farà ballare il pubblico fino a tarda notte. I ritmi travolgenti e le selezioni musicali curate garantiranno una serata di divertimento e allegria per tutti gli amanti della musica e dei balli.

Underplatani è un'occasione unica per vivere l'estate in modo diverso, all'insegna dell'arte, della musica e dell'intrattenimento di qualità. I commercianti di Viale Italia hanno lavorato instancabilmente per creare un evento che rispecchia l'energia e l'entusiasmo della loro comunità, offrendo un'opportunità di svago e divertimento per tutti i residenti e i visitatori.

Quindi, segnatevi sul calendario il prossimo giovedì 20 luglio e preparatevi per un'esperienza emozionante sotto gli alberi di Viale Italia. Underplatani vi aspetta con una serata indimenticabile di musica, spettacoli e divertimento per tutta la famiglia. Non mancate!

Pagina instagram @underplatani https://instagram.com/underplatani?igshid=NjIwNzIyMDk2Mg==

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Underplatani: musica, spettacoli e divertimento nel cuore di Viale Italia

AvellinoToday è in caricamento