rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
0 °
Eventi Mercogliano

The Jackal presentano Addio Fottuti Musi Verdi al Movieplex di Mercogliano

I comici napoletani diventati famosi grazie alla miniserie in onda su You Tube, accolti al cinema come delle star

Un successo annunciato il primo film di The Jackal. Il gruppo di napoletani divenuti famoso per la miniserie seguitissima sui social e su You Tube ha presentato il suo primo film al Movieplex di Mercogliano.

Per loro un caloroso pubblico che li ha accolti tra applausi e risate.  Melito Francesco “Ebbasta” Capaldo, Simone “Ruzzo” Russo, Ciro (Ca)Priello e Alfredo Fel(a)co per gli utenti di Internet sono delle vere e proprie star.

Addio Fottuti Musi Verdi, questo il titolo del film che fa il verso alle pellicole di fantascienza  Usa, al Movieplex ha registrato il pienone, per questo i comici hanno voluto esserci di persona concedendosi a selfie, flash e autografi.

Trama del film

Addio Fottuti Musi Verdi è un film che rivela tutta la carica surreale e lo spirito dissacrante del gruppo creativo The Jackal in una nuova irresistibile fanta-comedy. Il protagonista è Ciro, super qualificato grafico pubblicitario, specializzato in porte in faccia e collezionista di delusioni che, dopo averle provate tutte, decide di partecipare ad un concorso e mandare il suo curriculum nientedimeno che agli alieni. Tanto quelli figurati se rispondono. E invece ... Preparate le astronavi, l’invasione della terra sta per cominciare

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

The Jackal presentano Addio Fottuti Musi Verdi al Movieplex di Mercogliano

AvellinoToday è in caricamento